Scaffalature e sistemi di immagazzinaggio

Scaffalature Portapallets, scaffalature per il Picking, Cantilever, Drive In ed Autoportanti…

Prodotti di alta qualità, estetica e rapidità di montaggio, si adatta allo stoccaggio di materiale sfuso, colli e contenitori con carichi medi e leggeri.

La scaffalatura a piani M25 è completamente ad incastro e si dimostra ideale sia per uffici ed archivi che per applicazioni industriali. Passo 25 mm, verniciatura a polveri epossidiche, disponibilità in diversi colori ed un’ampia gamma di accessori rendono questo prodotto adatto a qualsiasi applicazione.

Il Scaffalature PN40-60 con portate fino a 2.600 Kg per livello e 8.500 Kg per piantana, offre una soluzione ideale per lo stoccaggio di carichi medi e pallet leggere. Il prodotto può essere utilizzato con piani in metallo, in legno, grigliati o pannelli lisci o forati. Con entrambi i prodotti è possibile realizzare strutture complesse a più piani con passerelle e piani di calpestio.

La Scaffalature serie PN80 – 140 è il prodotto ideale per lo stoccaggio di pallet di qualsiasi formato e peso. Il passo da 50 mm assicura una grande flessibilità di realizzazione ed organizzazione dell’impianto. Il nuovo sistema brevettato di aggancio delle longherine ai montanti con 10 naselli e la possibilità di profilare montanti con spessore 3 mm assicura elevate portate fino a 5.000 kg per livello e 32.000 kg per piantana. La serie PN è ideale per la realizzazione di impianti a drive in, a gravità o con rulliere, basi mobili ed autoportanti.

Le Scaffalature Drive-In rappresentano il prodotto ideale per lo stoccaggio di pallet di qualsiasi formato e peso.

Il Drive-In è essenzialmente una struttura porta pallet a corridoi, particolarmente adatta per stoccaggi ad alta densità secondo la logica LIFO (last in – first out).